Casa indipendente in vendita a Guastalla
Reggio nell'emilia (RE), Guastalla
- € 235.000
- 203mq
- 3
- 3
Visita Virtuale 3D
Descrizione immobile
San Quirino Immobiliare – Sede di Guastalla propone in vendita soluzione indipendente a ridosso del centro storico di Guastalla, ideale per chi desidera la comodità dei servizi unita alla tranquillità.
L’immobile gode di un ampia area esterna sul retro, riservata e molto tranquilla, perfetta per trascorrere momenti di relax all’aria aperta.
L’accesso al piano terra, dove troviamo un ingresso su corridoio che distribuisce in modo funzionale gli ambienti. Adiacente si sviluppa il soggiorno, separato dalla cucina abitabile, soluzione ideale per chi ama spazi ben definiti. Completa il piano una camera da letto con bagno privato, caratteristica che rende l’abitazione particolarmente adatta anche a chi è alla ricerca di una soluzione comoda, con tutti gli ambienti principali sullo stesso livello e senza la necessità di affrontare scale.
Il piano terra è stato oggetto di ristrutturazione, che ha interessato pavimentazioni, infissi in PVC con doppio vetro e impianto di climatizzazione di recente installazione, migliorando comfort ed efficienza.
Salendo la scala si accede al piano primo, dove il disimpegno notte conduce a tre camere da letto, di cui una dotata di cabina armadio.
A servizio del piano troviamo antibagno e bagno di comode dimensioni.
La proprietà offre inoltre un magazzino con accesso diretto, soluzione estremamente funzionale per piccoli artigiani o per chi necessita di uno spazio dedicato allo stoccaggio, comodamente collegato all’abitazione.
Per una valutazione gratuita della tua abitazione o per maggiori informazioni su come valorizzare il tuo immobile, contattaci senza impegno.
Il nostro consulente dedicato sarà lieto di assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie.
Prenota ora una visita chiamando al numero: 0522 1309888 o vieni a trovarci presso il nostro ufficio in Via Gonzaga 8/E, nel cuore del centro storico di Guastalla.
RIFERIMENTO IMMOBILE: AG431.